Profilo del Committente

Nella sezione "profilo del committente" sono raccolte e rese disponibili tutte le notizie inerenti l'attività contrattuale di Adopera S.r.l., i bandi di gara e la relativa modulistica.
In attuazione di quanto disposto dall'articolo 3, comma 35, del Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni in questa sezione è possibile consultare l'elenco dei bandi, avvisi ed esiti di gara pubblicati da Adopera S.r.l.

 

Profilo del Committente (chi, dove, quando):

 

Ufficio gare e contratti

sede operativa di Via G. Rossa, 1 – Casalecchio di Reno

e-mail: gare@adoperasrl.it

PEC: adoperasrl@legalmail.it

tel. 051/598.364

 

Esito Gare

ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2013

ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2014

ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2015

ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2016

ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2017

ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2018

 

Adopera Srl utilizza la piattaforma di Intercent_ER per le procedure di gara aperta e negoziata, in funzione dell'accordo di collaborazione sottoscritto con l'Agenzia; ogni concorrente per partecipare alle procedure di gara deve registrarsi su SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide

Si precisa che il mercato elettronico di Intercent-ER è uno strumento di e-procurement a disposizione delle PA e delle società pubbliche del territorio regionale per l'acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario e non un albo fornitori. 

In alternativa Adopera Srl potrà anche utilizzare ulteriori piattaforme.