Nella sezione "profilo del committente" sono raccolte e rese disponibili tutte le notizie inerenti l'attività contrattuale di Adopera S.r.l., i bandi di gara e la relativa modulistica.
In attuazione di quanto disposto dall'articolo 3, comma 35, del Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni in questa sezione è possibile consultare l'elenco dei bandi, avvisi ed esiti di gara pubblicati da Adopera S.r.l.
Profilo del Committente (chi, dove, quando):
Ufficio gare e contratti
sede operativa di Via G. Rossa, 1 – Casalecchio di Reno
e-mail: gare@adoperasrl.it
PEC: adoperasrl@legalmail.it
tel. 051/598.364
ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2013
ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2014
ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2015
ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2016
ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2017
ESITI GARE AGGIUDICATE 31 12 2018
Adopera Srl utilizza la piattaforma di Intercent_ER per le procedure di gara aperta e negoziata, in funzione dell'accordo di collaborazione sottoscritto con l'Agenzia; ogni concorrente per partecipare alle procedure di gara deve registrarsi su SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide
Si precisa che il mercato elettronico di Intercent-ER è uno strumento di e-procurement a disposizione delle PA e delle società pubbliche del territorio regionale per l'acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario e non un albo fornitori.
In alternativa Adopera Srl potrà anche utilizzare ulteriori piattaforme.